Stampaggio materie plastiche
Lo stampaggio delle materie plastiche è la parte principale di una gamma di servizi accessori che Plax Goup offre in esclusiva ai suoi clienti. Questo servizio si declina in una serie di attività diversificate per settore industriale.
Il processo di stampaggio di articoli industriali in termoplastico parte dalla costruzione di stampi specifici per materie plastiche costruiti secondo l’utilizzo specifico per ogni materia prima, usufruendo sempre delle ultime tecnologie e soluzioni tecniche disponibili.
Nelle sedi Plax di Milano, Loreto (in Romania), in Tunisia e in Cina, si esegue anche lo stampaggio di materie plastiche per clienti nazionali e internazionali.
Offrire prodotti dalle ottime prestazioni al miglior rapporto qualità/prezzo è lo scopo delle sedi internazionali del gruppo Plax.
Soddisfare le richieste del cliente è solo la base del servizio.
Il gruppo Plax punta ad andare oltre, offrendo tutto ciò che è necessario per migliorare l'intero processo di stampaggio delle materie plastiche, sia in termini qualitativi che economici.
Realizzare l’attività di stampaggio ad iniezione di tecnopolimeri, anche di ultima generazione, è una sfida quotidiana. I tecnici del gruppo Plax sviluppano soluzioni ottimali ad hoc con impegno
e prontezza.
Le necessità dell’economia circolare e il rispetto delle norme di tutela dell’ambiente impongono di valutare e adoperare l’impiego di materie plastiche ecologiche e riciclabili per lo stampaggio, al fine di ridurre maggiormente l’impatto ambientale ed energetico.
Perchè scegliere Plax Group
Più di 50 anni di esperienze nello stampaggio e nella trasformazione delle materie plastiche.
Personale altamente qualificato in grado di dare risposte tempestive.
Oltre 100 presse per l’iniezione con tonnellaggio da 30 a 1500 ton.
18 macchine per la termoformatura.