Costruzione stampi materie plastiche
Plax Group costruisce e realizza stampi per materie plastiche, occupandosi di: costruzione di stampi ad iniezione, a canale caldo e freddo; costruzione di stampi a bi-iniezione; costruzione di stampi a sovrainiezione.
Costruzione di stampi per materie plastiche
La costruzione degli stampi di materie plastiche - stampi ad iniezione, con tecnologie a canale caldo o freddo – avviene presso proprie attrezzerie situate in Italia, a Cornate d’Adda (MB) e Loreto (AN), e in Romania, presso lo stabilimento di Arad.
Tutte le attrezzerie operano in sinergia e sotto la supervisione della sede centrale di Cornate d’Adda, in ottica di standardizzazione dei principi tecnici aziendali. A questi si aggiungono le specifiche caratteristiche derivanti dal servizio richiesto dai clienti.
Realizzazione di stampi per le materie plastiche
Plax Group realizza stampi di varie tipologie, dalle più semplici a quelle più complesse, producendo stampi per materie plastiche per iniezione singola, bi-materia, bi-colore, a sovra-iniezione, su inserti metallici e non.
La realizzazione stampi è finalizzata all'utilizzo degli stessi presso le sedi produttive PLAX in Italia, Romania, Cina e Tunisia.
Garanzia e manutenzione
PLAX offre garanzie e piani di manutenzione sia programmata che straordinaria, studiate per ogni singolo caso in funzione del carico di utilizzo, del materiale iniettato e dell’ambiente di utilizzo.
La realizzazione degli stampi, laddove richiesto, può servirsi anche di sinergie con aziende collaboratrici esterne, particolarmente in Italia e Cina, sempre sotto la supervisione ed il coordinamento della sede centrale di PLAX.
Plax Group si occupa anche della costruzione di attrezzature, posaggi, calibri e attrezzi vari per controlli, misurazioni e assemblaggi.